Wii U

« Older   Newer »
  Share  
DevilChry
view post Posted on 1/10/2012, 23:02 by: DevilChry     +1   -1




CITAZIONE (Dains () @ 15/9/2012, 20:31) 
Io putroppo sarò costretto a non prederla al d1 come da tradizione, ed è un vero peccato perche ci sono già molti titoli che m'interessano
Nintendo Land, New Super Mario Bros. U, Trine 2: Director's Cut,Rayman Legends, Tank! Tank! Tank! ed infine Monster Hunter 3 Ultimate.

Poi come hai detto tu anche io attendo il nuovo Zelda, qualche Battle o Stadium dedicato ai Pokemon, ma anche altri grandi classici Nintedo, come F-Zero (che su Wii non si è visto), Metroid, un bel Mario Kart U che non guasta mai (anche se l'andazzo preso dalle versioni per le console casalinghe non mi piace molto).
Più qualche titolo in collaborazione con square enix, Tipo un nuovo Final Fantasy Crystal Chronicles, ed il già annunciato DragonQuest X.

Ma soprattuto mi aspetto grandi cose da parte di Sega Namco e Capcom durante qyuesto TGS.


Per la questione grafica non mi preoccuperei più di tanto, gli screen di cui parli son stai fatti un pò alla **** di cane, nekl senso che hanno preseo le foti PS3 in modalita Capture con qualche scheda di aquisizione grafica, metre quelle WiiU sono screen presi dai video divulgati e non da sorgente diretta.

Però ci tengo a precisare che il WiiU nonostante fa parte di una nuova genrazione di console, così come loi saranno PS4 e Xbox 720, rimane comuque un 256 Bit come PS3 e Xbox 360, seppur più pompato.

Per come la vedo io le cosnsole vanno catalogate ecoparate per i Bit come si faceva un tempo :sìsì:

Quoto sugli screens. Ho avuto modo di provare ZombieU e non mi ha entusiasmato sul fronte grafico, sembrava vagamente un titolo di lancio di ps3 e 360, ma a seguire, durante la prova di Assassin's Creed III, io ero ad una postazione Playstation 3 e alle mie spalle vi erano altri giornalisti alle prese con la versione WiiU appunto. Mi sono voltato più volte per captare differenze e la versione per console Nintendo regalava immagini più pulite e nitide. Forse AC3 su WiiU gira in 1920*1080p nativi o forse aveva solo un algoritmo di anti-aliasing più potente rispetto alla controparte su console sony. Purtroppo non ci hanno dato info precise a riguardo.

Devo però correggerti sulla questione "256bit" , in realtà nemmeno ps3 e 360 sono a 256bit... nessun processore ha registri da 256bit.
 
Top
7 replies since 14/9/2012, 12:35   82 views
  Share