Jinrui wa Suitai Shimashita, [In corso]

« Older   Newer »
  Share  
~ Sayuri
view post Posted on 24/7/2012, 10:38     +1   -1




Jinrui wa Suitai Shimashita

jpg

Numero episodi: 12 (in corso)
Trama: La storia è ambientata diversi secoli dopo un ipotetico declino dell'umanità. La protagonista è una ragazza senza nome (che nel romanzo originale, scritto dalla sua prospettiva, viene definita solamente "Watashi" - "Io") che come lavoro svolge da mediatrice tra la specie umana e le "fate", ossia delle piccole creaturine particolarmente intelligenti e curiose, che renderanno il lavoro di Watashi tutt'altro che semplice.



Fuori dagli schemi ed originale, con un umorismo molto particolare (ed a tratti decisamente nero). Secondo me ha le carte in regola per diventare non solo l'anime della stagione, ma uno degli anime dagli spunti più originali di sempre. Dovete assolutamente dargli una possibilità, non ve ne pentirete.

Opening - Real World by nano.RIPE
Video

Ending - Yume no Naka no Watashi no Yume by Masumi Ito
Video
 
Top
Amy_chan
view post Posted on 24/7/2012, 17:11     +1   -1




E' un anime pazzissimo! xD
Giusto per vedere qualcosa di diverso rispetto agli altri anime, un umorismo strano e a volte perfino inquietante! ò_ò
Vi consiglio anche io di provarlo. :sìsì:
 
Top
Amy_chan
view post Posted on 26/7/2012, 10:38     +1   -1




Quest'anime più va avanti e più mi sorprende! Ovviamente non avendo una vera e proprio trama, nell'ultimo episodio che è uscito (il quarto), i protagonisti si trovano per caso dentro un manga in bianco dove sta a loro scrivere la storia per uscirne, solo che..
Metto in spoiler non si sa mai. xD
Personalmente sembra essere stato una descrizione della realtà di questo mondo. xD
I colpi di scena sembrano alzare il livello di popolarità, ma i protagonisti, inserendo fin troppi e non collegati fra di loro rischiano di perdere popolarità da parte dei lettori e così cercano di sistemare il tutto concludendo il manga come nell'opera di Shakespeare :"Sogno di mezza Estate." :rotfl: Ovviamente complicano solamente le cose e finiscono per "sprofondare" nelle classifiche più basse e oscure e rivelandosi dopo solo un sogno della protagonista! XD
Io avrei concluso il manga con un normalissimo sogno di uno dei protagonisti e in seguito sistemando il tutto scegliendo solo un tipo di genere da raffigurare. .-.
 
Top
~ Sayuri
view post Posted on 26/7/2012, 13:35     +1   -1




Il 4 è geniale. Punto.
Perché nessun altro segue questo anime? Non sapete cosa vi state perdendo!

Ah, e per quanto riguarda la conclusione dell'episodio...
Secondo me non stavano effettivamente sognando ma erano sul serio nel manga, dopotutto alla fine si "svegliano" tutti e tre. :sìsì:
E col manga hanno fatto un casino allucinante, te credo che poi sono sprofondati nell'oblio, non si capiva più un tubo. :rotfl:
 
Top
3 replies since 24/7/2012, 10:38   41 views
  Share