Podcast e Rubriche

« Older   Newer »
  Share  
Dains ()
view post Posted on 24/8/2012, 12:16     +1   -1




Allora dato che la Radio recentemente è passata dal livello Basic al Livello Advanced, Direi di iniziare a fare sul Serio e di comiciare a registrare i Podcast per le Rubriche.
Questo topic servirà per decidere giorni orari e quant'altro :sìsì:

Allora considerando che saremo in periodo scolastico, direi di trasmettere i podcast nelle fasce orarie dalle 15 alle 21, il sabato potremo fare fino alle 23 e la domenica dalle 11 alle 21.

Il Sabato e la domenica saranno giornate riassuntive e trsmetteremo i podcast di tutta la settimana, in modo tale che chi li ha persi può cmq recuperarli e per chi in quei giorni esce non si perderà niente delle nostre trasmissioni.

La mia idea è quella di creare degli appuntamenti quotidiani con le rubriche della Radio, ci toccherà quindi organizzare il lavoro di settimana in settimana Oppure ogni 15 giorni.

I podcast saranno di circa mezzora, divisi in 2 parti da 15 minuti da uno stacco musicale, così da tresmettere circa 4 podcast al giorno, ogni rubrica sarà registrata da almeno 2 pesone che faranno tra loro botta e risposta per rendere la cosa più simpatica

La rubrica pricipale, una spece di JakkaJan News la gestiremo io e Ruka, per le altre rubriche visto che ci sono stati vari cambiamenti, potete proporre idee e candidature.
Di base le rubriche tratteranno gli stessi argomenti delle sezioni del forum, qundi avremo una rubrica Sulla musica, sui videgames, sulla cucina e così via.

Ok , direi che questo è tutto, ora passo la parola a voi ed alle vostre idee
 
Top
siandog
view post Posted on 28/8/2012, 10:05     +1   -1




un podcast/rubrica figa, sarebbe sulla musica e sulle nuove uscite (cd/dvd) degli artisti.... ma in giappone esce così tanta roba che starci dietro sarebbe un megalavorone .-.
 
Top
Dains ()
view post Posted on 28/8/2012, 20:30     +1   -1




CITAZIONE (siandog @ 28/8/2012, 11:05) 
un podcast/rubrica figa, sarebbe sulla musica e sulle nuove uscite (cd/dvd) degli artisti.... ma in giappone esce così tanta roba che starci dietro sarebbe un megalavorone .-.

Sulla musica ci sarà, ma come fai notare tu sarebbe un lavorone e quindi parleremo dell'argomento in generale e magari recensiremo qualche Cd/album o altro.

Ricchan si era offerta per parlare della musica Coreana, ma non sò se è ancora disponibile
 
Top
2 replies since 24/8/2012, 12:16   71 views
  Share